VIC2017 a Città Sant'angelo

Con le sue strutture dedicate anche al volley, il suo paesaggio e il suo borgo, Città Sant’Angelo è una delle location più funzionali per un’esperienza di gioco sicura e divertente.

A soli cinque minuti dall’uscita autostradale Pescara Nord scoprirete la bella Città Sant’Angelo. Il centro storico di Città Sant’Angelo è una suggestiva parentesi del tempo, dove immergersi in un’atmosfera ricca di molteplici spunti. Dalle numerose manifestazioni culturali ed enogastronomiche che si svolgono nel corso di tutto l’anno, alla scoperta di beni architettonici di grande valore, fino alla romantica passeggiata panoramica dove il mare a est e le montagne a ovest si affacciano imponenti allo sguardo, questo antico borgo accoglie il visitatore in una dimensione unica. Posta a 325 metri sul l. m. Città Sant’Angelo stupisce per la sua vivacità, le sue sentite tradizioni, i prodotti tipici, l’incantevole paesaggio e una posizione davvero invidiabile. A soli 18 chilometri dalla città di Pescara, a 30 minuti dalla montagna e con il mare che lambisce il suo territorio, questo borgo collinare è il luogo perfetto per un soggiorno rilassante e stimolante nello stesso tempo.

Gli impianti sportivi di Città Sant’Angelo dove si disputerà il VIC2017

Città Sant’Angelo, tra storia e natura

Alloggi a Silvi Marina

Tutte le delegazioni ed eventuali genitori/conoscenti saranno alloggiati al Lake Placid o Resort Elena a Silvi Marina (TE) che si trovano al massimo 20 minuti dai campi di gioco. Strutture con parchi recintati, con parti dedicate a genitori/conoscenti e altre per atleti, dirigenti e allenatori, con ristorante, area per tempo libero, lettini e sdraio in caso di condizioni climatiche ideali.

 

LAKE PLACID          Resort Elena

Scopri Città Sant'Angelo

Iscrivi la tua squadra di volley

Sei un responsabile di una squadra di volley? Iscrivi la tua squadra al torneo più vivace del 2017. Le iscrizioni scadono domenica 30 aprile 2017.